DUCATO SPOLETO 9

OLYMPIA THYRUS 1

DUCATO: Ivani, Ugolini, Beltrami, Dornea, Santini, Questa, Anton, Ferrazzano, Martellini, Cofini, Crispini

A disposizione: Santocchi, Zefi, El Haiti, Coricelli, Testaguzza, Orazi, Casciarri, Cera, Parmegiano

Allenatore: Andrea La Forgia

O. THYRUS: Federici, Martorella, Franceschini, Ciorba, Doga, Sugoni, Giorgetti, Lulla, Xhemali, Fogliani, Palombi

A disposizione: Cherubini, Pepponi, Scavone, Fortunato, Sassi, Betti, Ramazani

Allenatore: Andrea Fogliani

Ducato Spoleto travolgente nel recupero dell’11a giornata del Campionato Regionale A2, al “Capitini” i gialloverdeblu di mister La Forgia demoliscono la malcapitata Olympia Thyrus con una prestazione di altissimo livello e vanno a segno ben 9 volte con cinque giocatori diversi.

Partita che si commenta da sola, i nostri ragazzi giocano bene a calcio e confermano l’ottimo stato di forma delle ultime uscite: questa vittoria vale infatti il secondo posto solitario in classifica e il distacco dalla capolista Fulginium si riduce a sole due lunghezze.

In evidenza il poker di Niccolò Martellini, completano il risultato il gol di Jacopo Cofini e le doppiette di Gianfilippo Crispini e Sasha Dornea.

Quattro gol per il “bomber” Niccolò Martellini!

Nemmeno la rete della bandiera può servire da consolazione a Fogliani che esce a testa bassa dopo una lezione che non dimenticherà facilmente. 

Archiviato il 2022 non resta che augurare buone feste a tutti i ragazzi e lo Staff, appuntamento al 14 Gennaio 2023 per la ripresa, sempre al “Capitini” con Ducato Spoleto vs Polisportiva Ternana.