POLISPORTIVA C4 3
DUCATO SPOLETO 0
C4: Tini Brunozzi, Buratti, Cesarini, Mazzanelli, Gjuzi, Qermi, Picciafuoco, Sarro, Marcucci Santocchi, Ansideri.
A disposizione: Sensini, Prato, Giorgi, Massini, Tacchi, Chiarotti, Della Corte, Mechelli, Benayad
Allenatore: Gianni Bacchettoni
DUCATO: Gelmetti, Messina, Martini, Romani, Piernera Palmieri, Caterini, Nardi, Migliorini, Rapposelli, Montani, Cittadini.
A disposizione: Franchini, Di Nicola, Galli, Ivani, Fidali, Testaguzza, Vukaj.
Allenatore: Roberto Orsini
Partita sotto tono per i GialloVerdeBlu che a Sportella Marini perdono nettamente 3-0 contro la fortissima squadra folignate, avversario diretto per la vittoria del Girone B del Campionato Regionale A2.
Primo tempo equilibrato con poche occasioni e tanti duelli individuali, dove i padroni di casa si dimostrano decisamente più determinati.
Nella ripresa la C4 passa in vantaggio con Marcucci che sfrutta un’indecisione della difesa avversaria e deposita comodamente la palla alle spalle di Gelmetti.
La Ducato reagisce e crea tre palle gol importanti per pareggiare, ma prima Cittadini conosce debolmente la palla a un passo dalla linea di porta su uno spiovente da sinistra di Nardi, poi è Rapposelli ad avere la palla buona ma a tu per tu col portiere non riesce a trovare il giusto tempo per la battuta e poco più tardi è Montani che colpisce al volo da ottima posizione su cross da destra di Caterini, ma la palla finisce incredibilmente fuori di pochi centimetri.
La C4 è più determinata e concretizza con Santocchi con u a punizione dalla trequarti che beffa Gelmetti sul secondo palo.
I ragazzi di Orsini mollano alla distanza e allora arriva inevitabile il colpo del definitivo 3-0 con il neo entrato Chiarotti, bravo a rubare la palla dai piedi di Gelmetti e chiudere ogni discorso.
Una sconfitta che fa male perché lancia Orvietana e C4 in testa alla classifica a punteggio pieno, ma tempo per recuperare ce n’è in abbondanza e i nostri ragazzi dovranno recuperare serenità e forze per rilanciare le proprie ambizioni, a partire già da Domenica 23 Ottobre quando al Flaminio arriverà la Vigor Nuova Gualdo Bastardo, penultima con soli 2 punti in classifica.